Cataste di Larice da assegnare in Località Borom

Avviso alla Cittadinanza

Data:

13 May 2023

Descrizione


Nell’ambito del progetto VAIA-Vezza d’Oglio, promosso dalla Comunità Montana di Valle Camonica, sono state completate le operazioni di bonifica con conseguenziale recupero di legname in Località Borom e predisposte e numerate a bordo strada n. 15 cataste di larice, da 15-20 q.li, (buona qualità come legna da ardere), distribuite lungo le strade di servizio secondo la mappa allegata, da assegnare ai cittadini residenti previa richiesta. Il corrispettivo è stabilito in euro 20,00.

I cittadini possono manifestare il proprio interesse, compilando il modulo di richiesta di assegnazione disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Vezza d’Oglio, negli orari di apertura al pubblico.

Si preavvisa che, nell’ambito del progetto VAIA-Vezza d’Oglio è programmato, nel prossimo mese, un intervento di bonifica che interesserà la Val Paghera, Località Pornina e si renderanno disponibili ulteriori cataste (70% abete rosso e 30% larice), da assegnare ai cittadini residenti che manifesteranno il proprio interesse.

Si provvederà ad aprire un elenco dei richiedenti secondo l’ordine cronologico di presentazione della richiesta.

Vezza d’Oglio 13 maggio 2023.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
13 May 2023